RITIRO ESTIVO A SALSOMAGGIORE TERME

Piacenza, 2 giugno 2022

Piacenza Calcio 1919 è lieta di annunciare che anche per la stagione 2022/23 la squadra, guidata dal nuovo tecnico Manuel Scalise, svolgerà il ritiro estivo presso Salsomaggiore Terme, diventata una seconda casa per la Società dato che per la quarta volta sarà la sede ufficiale della prima fase di preparazione della stagione dei biancorossi. I giocatori, lo staff tecnico e i dirigenti saranno accolti nella splendida cornice dell’Hotel Principe, mentre le sedute di allenamento saranno svolte presso il Campo Comunale “Clemente Francani”. Il ritiro estivo della squadra biancorossa si terrà da venerdì 15 luglio a venerdì 29 luglio.

Marco Trevisan, Assessore allo Sport con delega anche alle infrastrutture, all’urbanistica, alle politiche sui rifiuti e ai progetti speciali, del Comune di Salsomaggiore Terme: «L’amministrazione comunale è estremamente felice che il Piacenza Calcio abbia scelto ancora una volta Salsomaggiore Terme. Una testimonianza sia del legame molto stretto fra la Società e la nostra città, sia del fatto che Salsomaggiore effettivamente offre come location dei servizi e delle strutture che rappresentano una situazione ottimale per la preparazione estiva delle squadre di calcio, e non solo».

La Società nelle vesti del presidente Roberto Pighi, del vicepresidente Marco Polenghi, dell’amministratore delegato Eugenio Rigolli, del direttore generale Marco Scianò e di tutti i soci porge il più sentito ringraziamento all’amministrazione comunale di Salsomaggiore Terme per l’accoglienza, l’entusiasmo e la disponibilità.

Ufficio Stampa Piacenza Calcio 1919