SETTORE GIOVANILE

Piacenza, 11 ottobre 2016

berretti_2016

Sconfitta la Berretti per 2-0 dall’Inter capolista ma con una grande prestazione che lascia qualche rammarico ai ragazzi di mister Balestri, più volte vicini al gol del pareggio nella seconda frazione di gioco con Visconti, D’Amuri e D’Ausilio.


L’Under 17 di mister Viciguerra compie l’impresa in quel di Cremona e si aggiudica

il derby per 2-1 contro una delle formazioni più quotate del campionato: Piva e Mandelli firmano il doppio vantaggio. Sul finire della gara il gol che riapre i contri per i padroni di casa ma nell’arrembaggio finale la retroguardia biancorossa è insuperabile guidata tra i pali da un sempre sicuro Verderio.

Pari a reti bianche per l’Under 16 di mister Bazzarini nel derby contro il Pro Piacenza. Biancorossi che meriterebbero il vantaggio nella prima frazione di gioco ma che non riescono a concretizzare. Nel secondo tempo la gara scivola via senza squilli.

under15_2016Prima sconfitta stagionale per l’Under 15 di mister Pancera che deve inchinarsi alla Cremonese per 5-0. Partita già in cascina per i grigiorossi avanti per 3-0 nei primi quindici minuti.

Sconfitta di misura per 3-2 dei Giovanissimi Professionisti di mister Giovisi contro il Sassuolo: partita equilibrata e molto combattuta che ha visto i giovani biancorossi andare in rete con Marchi e Velo.

Prima vittoria in campionato dei Giovanissimi Professionisti Fascia B di mister Pinotti che superano per 3-1 il Santarcangelo.


Ufficio Stampa Piacenza Calcio 1919

Share This