IL PUNTO SUL SETTORE GIOVANILE

Piacenza, 17 ottobre 2016

Pareggio importante per la Berretti di mister Balestri: 1-1 il risultato finale con il Torino. La rete del pareggio dei biancorossi è stata messa a segno da Ouarrad.
Piacenza: Criscione, Paesotto, Libreri, Peroni, Rossi, Furlotti, Bressani (Mansour), Scaffardi, D’Amuri (D’Ausilio), Ouarrad (Fornaroli), Visconti.

 
Sconfitta per 2-0 dell’Under 17 a Brescia contro la Feralpi Salò. Buona la prestazione dei ragazzi di Viciguerra che subiscono le due reti a inizio e fine gara. Nel mezzo una partita molto equilibrata contro la prima della classe, a punteggio pieno, con l’estremo difensore di casa che si supera nell’evitare il pareggio su Mandelli e Piva.
 
Pareggio 1-1 per l’Under 15 contro la Feralpi Salò. Il pareggio biancorosso arriva su una bella combinazione tra Angelini e Arrotta, conclusa da quest’ultimo con un gran diagonale di sinistro da fuori area.
 
Pareggio 1-1 anche per i Giovanissimi Professionisti contro il Forlì. Sconfitta invece per i Giovanissimi Professionisti B contro la Reggiana.

Ufficio Stampa Piacenza Calcio 1919
Share This