IL PUNTO SUL SETTORE GIOVANILE

Piacenza, 12 novembre 2019

BERRETTI
Bella vittoria della formazione Berretti in trasferta con la Virtus Verona, leggi la cronaca qui.

UNDER 17
PIACENZA-MODENA 0-1

Piacenza:Galletti, Cloralio, Boffini, Bosoni, Macellari (80’ Lucanto), Pastorelli, Amore, Riva (80’ Giorno), Patrignan i(65’ Gianfreda), Ziliotti (71’ Vanelli), Ruiz.
A disposizione: Tortora, Baia, Corradini, Villoni, Banienschi. All. Iori
Modena: Maini, Sejderaj, Levon i(79’ Mogavero), Galletti, Boccalupo, Balestri, Turci ( 76’ De Luca), Ferrari, Abiuso, Mordini, Pederzani (71’ Mondaini).
A disposizione: Fiorito, Tonini, Longu, Peddis, Campobasso, Esposito. All.: Bernabei

Marcatori: 52’ Levoni
Ammoniti: Boffini, Amore, Levoni, Galletti,

Primo tempo molto vivace con le due squadre che si affrontano a viso aperto senza risparmiarsi e provando entrambe ad attaccare senza però rendersi quasi mai pericolose nelle aree di rigore avversarie. Nella prima fazione infatti non si notano tiri nello specchio di entrambe le porte. Al 52’ arriva il goal degli ospiti su calcio d’angolo dalla destra, Levoni stacca più in alto di tutto sul secondo palo ed insacca all’incrocio, con Galletti battuto. Nei successivi 40’ il Piacenza cerca il pareggio assaltando più volte la metà campo modenese senza però raggiungere la parità. Al 70’ si presenta l’occasione più nitida con Ruiz che sfrutta un’incomprensione della difesa ospite su una palla rimbalzante in area, calcia a tu per tu con il portiere a pochi passi dall’area piccola non riuscendo però a raggiungere la porta.

UNDER 15
PIACENZA – MODENA 1-3

Piacenza: Campanile, Piacentini, Da Prati L., Elefanti, Riccardi, Rossi, Asti, Benigno (56′ Ghilardotti), Parmigiani (56′ Cabella), Dal Cerri (67′ Poerio), Hoxha (46′ Oliva).
A disposizone: Malatesta, Montesissa, Alletto, Travini, Bonetti All. Giacobone

Modena: Ricco, Ruini (46′ Gargano), Giglioli, Cavani, Prampolini, Shnablem (74′ Tommasini), Spaggiari (71′ Borelli), Gimmati (78′ Visone), Crispino (46′ Tedeschini), Lisanti (46′ Eletachi), Vicini (71′ Veneri). A Disposizione: Roteglia, Paglia. All. Piccinini

Marcatori: 4′ Shnablem (Mo), 8′ Lisanti (Mo), 13′ Piacentini (Pc), 65′ Tedeschini (Mo)

Nel primo tempo, il Piacenza prende goal su calcio d’angolo. Il raddoppio arriva invece con un’azione sulla destra del Modena con cross rasoterra in mezzo e intervento della punta, che devia la palla in rete. 2-1 goal di testa su calcio d’angolo di Piacentini.
Nella ripresa i padroni di casa spingono alla ricerca del pareggio ma, nel loro momento migliore, subiscono il 3-1 con una punizione battuta dal vertice destro dell’area di rigore, la palla arriva al centro e Tedeschini trova la deviazione vincente. Occasione a pochi minuti dalla fine con Oliva, ma la palla finisce nelle mani del portiere.

Ufficio Stampa Piacenza Calcio 1919

Share This