PREVENDITA AREZZO - PIACENZA

Piacenza, 23 gennaio 2018

Informiamo che i biglietti del settore ospiti per la gara Arezzo – Piacenza di Domenica 28/01/2018 ore 14:30, valevole per la 4^ Giornata di ritorno del Campionato di Serie C, Girone A, saranno disponibili in prevendita a partire dalle ore 10:00 di Martedì 23/01/2018 presso le ricevitorie autorizzate.

Settore Ospiti: € 10,00 esclusi i diritti di prevendita.
I tagliandi del Settore Ospiti on line e nei punti vendita (ricevitorie) LISTICKET si possono acquistare fino alle ore 19:00 di Sabato 27/01/2018, pertanto il giorno della gara NON sarà possibile acquistare i biglietti per il Settore Ospiti. Per l’acquisto dei tagliandi non è necessaria la tessera del tifoso.

I biglietti di Settore Ospiti saranno disponibili:
– on line sul sito www.listicket.com .Sarà sufficiente presentare all’ingresso la stampa del biglietto contenente il codice a barre su carta semplice;
– in prevendita allo stesso prezzo, in tutti i punti vendita LISTICKET. Per l’elenco completo visita il sito www.listicket.com.
Dal momento che a Piacenza non sono presenti punti vendita Listicket, è possibile prenotare il biglietto comunicando (unicamente via mail) all’indirizzo segreteria@piacenzacalcio.it il proprio nome, cognome, luogo e data di nascita. Il biglietto sarà poi ritirabile e pagabile il giorno della gara in un apposito sportello della Curva ospiti.

Le prenotazioni potranno pervenire via mail esclusivamente entro e non oltre le ore 13:00 di Venerdì 26 Gennaio, dopodichè l’unico canale su cui potranno essere acquistati sarà quello internet sul sito www.listicket.com, entro i termini prima indicati.

Ufficio Stampa Piacenza Calcio 1919

Share This