LE PAROLE DEL PRESIDENTE GATTI E DEL VICEPRESIDENTE ESECUTIVO PIGHI

Piacenza, 2 febbraio 2020

Queste le parole del Presidente Marco Gatti e del Vicepresidente Esecutivo Roberto Pighi al termine di Piacenza – Cesena.

Il Presidente Marco Gatti nel post partita in sala stampa: “Siamo in periodo negativo, l’ultima partita in cui abbiamo fatto bene è stata Modena, dopo la quale abbiamo espresso molto poco. A mio avviso i giocatori devono dare molto di più, devono lottare ed onorare questa maglia. In questo momento la colpa è un po’ di tutti, stasera abbiamo provato a cambiare modulo, ne abbiamo utilizzato uno più offensivo. C’erano tutti i presupposti per portare a casa risultati positivi, non ci sono più alibi ora. Abbiamo giocatori che appartengono a questa categoria, qualcuno appartiene anche a categorie superiori e noi pretendiamo che esprimano il loro potenziale. Ora che il mercato è finito bisogna solo lavorare e dare il massimo perché andare avanti così non va assolutamente bene.”

Il Vicepresidente Esecutivo Roberto Pighi in sala stampa nel post partita: “La prestazione di queste ultime partite è stata molto negativa, quando undici giocatori giocano in questa maniera per tre partite consecutive mi sembra assurdo dare la colpa ad un singolo o all’allenatore. Siamo stati troppo oggetto di polemiche, ingiustizie e cattiverie, accuse nonostante sforzi enormi rispetto a piazze che hanno proprietà con potenziali non riscontrabili nel nostro territorio. Abbiamo profuso sforzi importanti come lo scorso anno, grazie anche ad alcuni preziosi sponsor, ma i risultati oggi non sono quelli per cui tutti abbiamo lavorato”.

Ufficio Stampa Piacenza Calcio 1919

Share This