PRESENTAZIONE PARTNERSHIP CON WALL STREET ENGLISH E INIZIATIVA BENEFICA CON ASSOFA

Piacenza, 21 marzo 2019

Questa mattina è stata presentata la partnership tra il Piacenza Calcio e Wall Street English presso la sede di Viale Risorgimento, 15, alla presenza del nostro D.G. Marco Scianò, del Consigliere del CdA Emilio Gatti, del Responsabile Marketing Francesco Fiorani, di Barbara Midali e Tina Louise Larocque, rispettivamente Center Director e Education Consultant di Wall Street English.
Wall Street English è partner strategico per la lingua inglese del nostro club e offrirà iniziative promozionali anche ai nostri tifosi.

Contestualmente, con la presenza di Giancarlo Bianchin, presidente di As.So.Fa., accompagnato da alcuni ospiti della struttura, è stata presentata un’importante iniziativa benefica: in occasione della partita Piacenza – Alessandria, in programma sabato 30 marzo alle ore 20:45, sarà possibile acquistare i portachiavi del Piacenza Calcio creati dai ragazzi della falegnameria di As.So.Fa al prezzo di 3€. Il ricavato della vendita sarà devoluto integralmente all’associazione. I tifosi potranno acquistare il biglietto della gara e contestualmente il portachiavi in Segreteria nei seguenti orari: da martedì a venerdì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:30. In biglietteria sabato dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 18:00 alle 21:00.

Ufficio Stampa Piacenza Calcio 1919

Share This