PRESENTAZIONE ORGANIGRAMMA SOCIETARIO

Piacenza, 29 marzo 2019

Questo pomeriggio, presso la sala stampa dello Stadio Garilli, si è tenuta la conferenza stampa per la presentazione del nuovo organigramma relativo alla prossima stagione. Siamo lieti di comunicare che Roberto Pighi, Vice Presidente Esecutivo, è socio del Piacenza Calcio con il 30% delle quote insieme alla famiglia Gatti. Contestualmente comunichiamo il rinnovo per le prossime due stagioni sportive del Direttore Generale Marco Scianò, del Direttore Sportivo Luca Matteassi e del Team Manager Roberto Gregori.

Questi i vari interventi:
Stefano Gatti, Presidente Onorario del Piacenza Calcio: “Ci sono delle novità a livello societario: Roberto Pighi ha aumentato la sua quota come socio dando un grande contributo alla causa biancorossa, sono stati inoltre sono prolungati i contratti del D.G. Scianò, del D.S. Matteassi e del Team Manager Gregori per due stagioni sportive. Crediamo molto in questa squadra e vogliamo sfruttare al massimo la  forza del nostro pubblico nell’anno del centenario”.

Roberto Pighi, vice Presidente Esecutivo: “Volevo condividere alcune notizie emerse dal Consiglio di Amministrazione svoltosi nella giornata di ieri. Entrerò in Società al fianco della famiglia Gatti con il 30% delle quote. Ringrazio il nuovo consigliere di amministrazione Mario Chitti che ha dato un grande aiuto all’organizzazione della Società e della ripartizione delle quote grazie alle sue competenze e alla sua passione per il Piacenza.”

Marco Scianò, Direttore Generale: “Esprimo la mia felicità per la riconferma, ringraziando i presidenti Gatti e ringrazio il signor Pighi per il suo ingresso, molto importante per il Piacenza Calcio.”

Mario Chitti, membro del CdA: “Puntiamo al massimo, noi ci faremo trovare preparati per qualsiasi scenario, sempre nel rispetto dei colori biancorossi.”

Luca Matteassi, Direttore Sportivo: “Sono felice di aver rinnovato il contratto in questa Società come Direttore Sportivo, ringrazio i fratelli Gatti, Roberto Pighi e Mario Chitti per la fiducia dimostrata e cercherò di fare il massimo per ripagarla.”

Roberto Gregori, Team Manager: “Questa è la mia città, questa è la mia squadra e questi sono i miei presidenti: sono felicissimo di continuare il mio lavoro nel Piacenza Calcio.”

Ufficio Stampa Piacenza Calcio 1919

Share This