PRESENTAZIONE MISTER CRISTIANO SCAZZOLA

Piacenza, 27 gennaio 2021

Si è svolta presso la sala stampa dello stadio “L. Garilli” la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore del Piacenza Calcio 1919 Cristiano Scazzola.

Alla presenza del presidente del Piacenza Calcio Roberto Pighi, del Direttore Generale Marco Scianò e dei membri della stampa locale, il nuovo tecnico biancorosso ha ufficialmente iniziato la sua avventura.

A seguire le parole dei relatori:
Marco Scianò, Direttore Generale Piacenza Calcio: “Siamo qui oggi per presentare il nuovo allenatore del Piacenza Calcio Cristiano Scazzola. Sicuramente cogliamo l’occasione per salutare e ringraziare Vincenzo Manzo per quanto ha fatto nel periodo con noi. Quando si cambia un allenatore è certamente momento di riflessione interna alla società per capire quali errori siano stati commessi ma questo non cambia il progetto che abbiamo iniziato quest’estate. Dobbiamo continuare a lavorare tutti insieme per raggiungere l’obiettivo della salvezza”.

Roberto Pighi, Presidente Piacenza Calcio 1919: “Volevo spendere due parole per ringraziare Vincenzo Manzo, Manuel Lunardon che sono stati con noi sino all’altro ieri. I rapporti sono stati buoni così come con il responsabile dell’area tecnica Di Battista, con cui c’è sempre stato un confronto franco e onesto”.

Cristiano Scazzola, Allenatore Piacenza Calcio 1919: “C’è voglia di iniziare perché il tempo e poco e sabato si gioca già con il Pontedera. Dobbiamo farci trovar pronti per provare a fare un’ottima prestazione e cercare di portare a casa un risultato positivo. Ho trovato una squadra magari un po’ giù di morale per la classifica ma dobbiamo voltare subito pagina perché c’è la voglia e la volontà di lottare, di lavorare per ottenere quei risultati che non abbiamo trovato fino adesso. L’orgoglio di essere qui è alto perché la serietà della proprietà e la grandezza della piazza rendono questa davvero una grande opportunità”.

Ufficio Stampa Piacenza Calcio 1919

 
Share This