PRESENTAZIONE CAMPAGNA ABBONAMENTI

Piacenza, 18 luglio 2019

Questa mattina presso la sala stampa dello Stadio Garilli è stata presentata la campagna abbonamenti per la stagione 2019/2020.

Il Direttore Generale, Marco Scianò, si mostra entusiasta nel presentare la nuova campagna. Ecco le sue parole: “Ci sono novità molto importanti, domani presenteremo Daniele Cacia, abbiamo altri acquisti in arrivo e ieri abbiamo appreso la notizia della spartizione dei gironi. Siamo contenti del girone B perché per noi è molto stimolante, affronteremo una serie di derby pazzeschi. Prima di pensare a questo però vogliamo dare un’immagine migliore al nostro stadio. Il Garilli verrà rinnovato a partire dai seggiolini, spogliatoi e a seguire i lavori si concentreranno sulle panchine, il tunnel e l’impianto audio. Il tutto sarà pronto per la prima gara, ovvero quella del 25 agosto.

L’obiettivo della proprietà è quello di apportare miglioramenti soprattutto per i nostri tifosi che sono i protagonisti di questa campagna. La foto rappresenta i 9000 piacentini che sono voluti tornare al Garilli in massa per supportare la loro squadra del cuore. Ci aspettiamo una partecipazione di massa, abbonarsi a una squadra che punta sempre a dare il massimo, in uno stadio rivisitato ed a questi prezzi è un’affare.

Abbiamo pensato anche di valorizzare i nostri vecchi abbonati, offrendo loro agevolazioni di prezzo in una prelazione della campagna abbonamenti che aprirà dal 22 al 31 luglio. Dal 1 agosto invece aprirà quella ufficiale.”

Presente anche il vicepresidente esecutivo Roberto Pighi: “Voglio ricordare che la passione calcistica è una porzione della mia ambizione, voglio creare uno spettacolo sportivo di altissimo livello e sono soddisfatto perché il mio obiettivo era quello di riportare le persone a riempire lo stadio. 30000 persone ci hanno seguito negli ultimi 4 match anche venendo in trasferta. Stiamo facendo elevati sforzi economici e mi aspetto che gli abbonati si avvicinino ai 3000 e di ritrovare l’affluenza che si merita una squadra come la nostra, che punta a vincere il campionato.”

Clicca qui per scoprire tutti i dettagli e le modalità di abbonamento.

Ufficio Stampa Piacenza Calcio 1919

Share This