CITTADELLA - PIACENZA 3-1

Mercoledì 16 settembre 2020 h. 16:00, Lavarone (TN) - Partita Amichevole

E’ vietata la riproduzione, anche parziale, di immagini, testi o contenuti senza autorizzazione (vedi normativa vigente). Articolo e Foto Piacenza Calcio 1919.

Penultima amichevole pre-stagione per il Piacenza Calcio di mister Vincenzo Manzo che affronta, in trasferta, il Cittadella.

Partita vivace sin dai primi minuti dove Vettorel è reattivo tra i pali anche se nulla può al 6’ quando Gargiulo stacca di testa insaccando l’1-0. Da lì in avanti la partita però è a grande appannaggio biancorosso che vanno ripetutamente vicini al goal con Babbi e D’Iglio, ispirati da Villanova, e con la punizione dal limite sullo scadere del tempo di Palma.

Secondo tempo che parte fortissimo con il pareggio di Visconti che di sinistro fredda il portiere. Il Piacenza cala da lì in avanti, complici i carichi di lavoro e la girandola di cambi, subendo i goal di Stanco e Ogunseye che fissano il risultato sul 3-1. Appuntamento a sabato al Bertocchi per la sfida contro la Virtus Verona.

Ufficio Stampa Piacenza Calcio 1919

TABELLINO

Cittadella – Piacenza 3-1 (1-0)

Cittadella: Maniero, Ghiringhelli, Frare, Smajlaj, Donnarumma, Iori, Vita, Gargiulo, Rosafio, Stanco, Tavernelli. A disposizione: Paleari, Cassandro, Benedetti, Perticone, Adorni, Mastrantonio, Proia, Pavan, Branca, D’Urso, Grillo, Ogunseye, Rossi. All.: Venturato

Piacenza: Vettorel (48’ Stucchi); Daniello (61’ Martimbianco), Bruzzone, Corbari, Visconti (61’ Renolfi); Palma (48’ Losa), D’Iglio (70’ Casali), Galazzi (65’ Siano) Lamesta (46’ Flores Heatley), Babbi (55’ Maio), Villanova (55’ Siani) All.: Manzo

Marcatori: 6’ Gargiulo, 46’ Visconti, 63’ Stanco, 73’ Ogunseye

Share This