MODALITA' RIMBORSO BIGLIETTI

Piacenza, 13 dicembre 2017

Con la presente siamo a comunicare che la gara in oggetto, fissata per lunedì 11 dicembre con inizio alle ore 20:45 presso lo Stadio Garilli di Piacenza, non si è potuta essere disputata a causa dell’insistente pioggia caduta nella giornata di lunedì che ha reso il campo impraticabile, per questo motivo l’evento è considerato annullato a tutti gli effetti e si potrà procedere con il rimborso dei titoli di ingresso presentati con le seguenti modalità:

–   2 BIGLIETTI acquistati tramite canale di vendita internet sul sito http://www.vivaticket.it/ :con questo canale di vendita, gli acquirenti riceveranno una mail all’indirizzo indicato in fase di acquisto, con la procedura dettagliata per il ricevere il rimborso.

–   32 BIGLIETTI acquistati presso il punto vendita abilitato IL CHIASSO LARGO – Via Rinaldini, 7/9 – Siena: il punto vendita verrà informato sull’avvenuto annullamento dell’evento. Basterà presentarsi con il titolo di ingresso presso il punto vendita per procedere al rimborso del titolo stesso.

–   1 BIGLIETTO acquistato presso il punto vendita abilitato BAR TABACCHI LANTERNA – Via San Giovannino, 23/25 – Pavia: il punto vendita verrà informato sull’avvenuto annullamento dell’evento. Basterà presentarsi con il titolo di ingresso presso il punto vendita per procedere al rimborso del titolo stesso.

–   1 BIGLIETTO acquistato presso il punto vendita abilitato TABACCHERIA CARMAGNOLA – Piazza Cavalli, 30 – Piacenza: il punto vendita verrà informato sull’avvenuto annullamento dell’evento. Basterà presentarsi con il titolo di ingresso presso il punto vendita per procedere al rimborso del titolo stesso.

–   15 BIGLIETTI acquistati direttamente presso la biglietteria dello Stadio Garilli: provvederemo a pubblicare comunicato indicando che basterà presentare il titolo d’ingresso presso la nostra segreteria da MERCOLEDI 13/12/2017 A VENERDI 29/12/2017 (esclusi i sabati e i festivi) dalle ore 9 alle ore 12:30 e dalle ore 14 alle ore 18.

La data ultima per la richiesta del rimborso con le metodologie sopra elencate, è stata stabilita tassativamente per VENERDI’ 29/12/2017.
Ovviamente la condizione fondamentale per procedere al rimborso è l’aver conservato il biglietto, in modo che possa quindi essere annullato.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva contattare la segreteria al numero 0523/652210.

Ufficio Stampa Piacenza Calcio 1919

Share This