MODENA - PIACENZA 0-0

Domenica 12 gennaio 2020 h. 15:00, Modena, Stadio Alberto Braglia - 21' giornata di Campionato

E’ vietata la riproduzione, anche parziale, di immagini, testi o contenuti senza autorizzazione (vedi normativa vigente). Articolo e Foto Piacenza Calcio 1919.

Ventunesima giornata di campionato, il Piacenza scende in campo in trasferta a Modena.

Calcio d’inizio e la gara si annuncia subito equilibrata, la prima occasione è al 16′ con i padroni di casa che giostrano a centrocampo e De Grazia con un filtrante serve Ferrario che si trova a tu per tu con Bertozzi, uscita dai pali con grande tempismo dell’estremo difensore biancorosso e minaccia sventata. Al 20′ occasione per i Piacenza: Corradi lanciato in verticale entra in area e, da posizione defilata sulla sinistra, calcia in porta rasoterra, Gagno respinge di piede. Al 46′ il direttore di gara espelle Davì per comportamento non regolamentare e il primo tempo si conclude così sullo 0-0.

Nella ripresa il Piacenza ha un’occasione al 48′: colpo di testa di Nannini respinto da Gagno e palla che finisce sui piedi di Paponi che, da buona posizione, non inquadra lo specchio della porta. Al 60′, sugli sviluppi di un corner battuto dalla sinistra, stacca di testa Borri, che centra in pieno la traversa. Sempre i biancorossi al 34’ effettuano una ripartenza rapida con cross di Sestu e tiro di Paponi, che termina alto. Su questa occasione termina la sfida, 0-0.

Il Piacenza tornerà in campo lunedì 20 gennaio allo Stadio Garilli nel posticipo con la Triestina.

Ufficio Stampa Piacenza Calcio 1919

TABELLINO

Modena – Piacenza 0-0

Modena: Gagno; Mattioli, Ingegneri, Zaro, Varutti; De Grazia (59’ Stefanelli) Rabin, Davi; Tulissi; Ferrario( 46’ Pezzella), Spagnoli ( 85’ Boscolo). A disposizione: Cargnelutti, Giron, Gomes, Narciso, Pacini, Politti, Rossetti, Spaviero. All. Mignani

Piacenza: Bertozzi; Borri (66’Polidori), Milesi, Pergreffi; Zappella, Della Latta, Marotta, Corradi (82’ Cattaneo), Nannini; Paponi (85’ Sylla), Sestu (82’ Nicco). A disposizione: Ansaldi, Bolis, Castellana, El Kaouakibi, Forte, Imperiale, Riccardi. All.: Franzini

Arbitro: Sig. Gallipò di Firenze (Assistenti Sigg. Nasti di Napoli, Piedipalumbo di Torre Annunziata)
Ammoniti: Borri, Bertozzi, Tulissi, De Grazia, Rabiu, Corradi, Zaro, Della Latta, Milesi
Espulso: Davì

Share This