PIACENZA - ARZIGNANO 0-0

Giovedì 23 gennaio 2020 h. 20:45, Piacenza, Stadio Leonardo Garilli - Recupero 20' giornata di Campionato

E’ vietata la riproduzione, anche parziale, di immagini, testi o contenuti senza autorizzazione (vedi normativa vigente). Articolo e Foto Piacenza Calcio 1919.

Recupero della ventesima giornata di campionato, il Piacenza ospita al Garilli l’Arzignano Valchiampo.

Calcio d’inizio e, dopo una prima fase di studio, sono gli ospiti a costruire un pericolo con Perretta bravo al 6′ a recuperare palla sulla trequarti e a puntare l’area biancorossa, in uscita Mazzini, al suo esordio con la maglia del Piacenza, interviene sulla sfera e ferma l’azione. Due minuti dopo si presenta un’occasione per i padroni di casa con Sestu che va al tiro, palla fuori. E’ Nicco, al 40’, a provarci dal limite ma la sua conclusione sorvola la traversa. Il Piacenza spinge sulle fasce e Sestu mette in mezzo due traversoni pericolosi che però non trovano fortuna in area.

Nella ripresa il Piacenza prova ad accelerare senza tuttavia impensierire la retroguardia avversaria. Al 51’ ci prova Nicco ma la palla è deviata in corner, al 55′ Della Latta supera il proprio marcatore e tira in porta, la sfera lambisce il palo ed esce. Al 72’ ancora Nicco alla conclusione, anche in questa occasione il pallone è alto. Dopo quattro i minuti di recupero il direttore di gara mette fine all’incontro sul risultato di 0-0.

Il Piacenza tornerà in campo domenica 26 alle ore 15 in trasferta a Fermo con la Fermana.

Ufficio Stampa Piacenza Calcio 1919

TABELLINO

Piacenza – Arzignano Valchiampo 0-0

Piacenza: Mazzini; Borri, Milesi (66’ Polidori), Pergreffi; Zappella, Nicco (78’ Corradi), Marotta, Della Latta, Imperiale (66’ Nannini); Sestu, Paponi.
A disposizione: Bertozzi, Ansaldi, Sylla, Cattaneo, Franchini, Bolis, Castellana, Scotti. All.: Franzini

Arzignano Valchiampo: Tosi; Lo Porto, Pasqualoni, Bonalumi, Tazza; Perretta, Maldonaldo, Calcagni (84’ Hoxha); Balestrero; Flores (70’ Rocco),Piccioni (83’ Cais).
A disposizione: Faccioli, Amatori, Barzaghi, Bigolin. All.: Colombo

Arbitro: Sig. Scatena di Avezzano (Assistenti Sigg. Ravera di Lodi, Moroni di Treviglio)

Ammoniti: Pergreffi, Della Latta
Espulso: Della Latta
Spettatori: 2570

Share This