MACRON E PIACENZA NUOVE MAGLIE E NUOVO ACCORDO, INSIEME FINO AL 2020

Piacenza, 21 luglio 2017

Il Piacenza Calcio 1919 con grande soddisfazione è lieto di comunicare il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione tecnica con Macron, azienda italiana, leader nella produzione di active sportswear: ancora insieme fino al 2020. Di seguito il comunicato stampa.

MACRON E PIACENZA NUOVE MAGLIE E NUOVO ACCORDO, INSIEME FINO AL 2020.

Bologna, 21 luglio 2017 – La partnership, iniziata fin dal 2005, tra Piacenza e Macron prosegue ulteriormente con il nuovo accordo che legherà il club biancorosso e l’azienda bolognese fino al 2020. Accordo che è stato presentato insieme alle nuove maglie realizzate dall’ufficio stile di Macron e che la squadra indosserà nella prossima stagione, insieme a tutto il materiale tecnico fornito al club grazie anche alla preziosa collaborazione direttamente sul territorio del Macron Store Piacenza.

La maglia “Home” dei “lupi piacentini” propone la tradizionale casacca rossa con dettagli bianchi come i bordi delle maniche e il collo a polo in maglieria. La vestibilità è Slim e la maglia prevede inserti in micromesh per garantire una perfetta traspirabilità. Nel retro sotto al collo è ricamata in bianco la scritta “Piacenza Calcio 1919”. Sul petto, in alto a destra e in bianco il logo Macron, a sinistra, lato cuore, lo stemma del club: la lupa bianca in campo rosso.

La versione “Away” è bianca con particolari rossi: il bordo manica e il collo a polo in maglieria. Immutate le caratteristiche tecniche del capo rispetto alla versione ‘Home” e anche in questo caso sul retro, sotto al colletto, appare, ricamata la scritta “Piacenza Calcio 1919”. Davanti il logo Macron in rosso e a sinistra, lato cuore, lo stemma della squadra emiliana.

Infine per la “Third” la scelta è caduta su una maglia ‘total black’, ma anche in questo caso con dettagli che richiamano i colori classici della squadra. Il collo a V presenta la particolarità di avere i bordi bicolore: a destra rosso, a sinistra bianco. Alternanza cromatica che troviamo anche negli inserti laterali della maglia. Dietro la scritta “Piacenza Calcio 1919”, davanti il logo dello sponsor e quello del club.

Macron (www.macron.com) è leader europeo nella produzione di sportswear. Macron opera in tre principali aree di business: “Prodotti tecnico-sportivi” abbigliamento ed accessori per atleti e società sportive delle seguenti discipline: calcio, rugby, basket, volley, baseball, handball, futsal e running; “Merchandising” official kit, articoli free time e accessori per i tifosi dei Club sponsorizzati Macron; “Athleisure” abbigliamento sports inspired per il tempo libero per chi vuol vestire Macron anche fuori dal campo. Macron è un brand leader in Europa, forte di un successo dovuto alla qualità dei prodotti, all’elevato livello del servizio offerto ed alla capacità di interpretare al meglio le esigenze di chi pratica sport.

Macron è Sponsor Tecnico Ufficiale di importanti Club in tutta Europa, tra cui:

  • Calcio: S.S. Lazio, Bologna FC 1909, Cagliari Calcio, Ternana Calcio, Vicenza Calcio 1902, Modena FC (Italia); RC Deportivo de la Coruña, Levante U.D. (Spagna); OGC Nice, Gazélec FC Ajaccio AJ Auxerre (Francia); Crystal Palace FC, Stoke City FC, Bolton Wanderers FC, Bristol Rovers, Leeds Ladies (Inghilterra); TSV 1860 München, 1.FC Union Berlin (Germania); FC Wacker Innsbruck (Austria); Sporting Clube de Portugal, Vitoria Guimaraes (Portogallo); Club Brugge KV (Belgio); Vitesse (Olanda); Hajduk Split (Croazia); PFC Ludogorets (Bulgaria); Budapest Honvéd FC (Ungheria); Dinamo Bucarest (Romania); FC Paok, Asteras Tripolis (Grecia); FSHF Nazionale di Calcio Albanese (Albania), Stella Rossa Belgrado (Serbia); Miami FC (USA), Santiago Wanderers (Cile);
  • Basket: Cantù Pallacanestro, Virtus Pallacanestro Bologna (Italia); Brose Bamberg, MHP Riesen Ludwigsburg (Germania);
  • Pallavolo: Volley Bergamo, Liu-Jo Nordmeccanica Modena, Futura Volley Busto Arsizio, Porto Robur Costa Ravenna (Italia); Schweriner Sportclub, TV Ingersoll Buehl (Germania);
  • Rugby: F.I.R. Federazione Italiana Rugby (Italia), Scotland Rugby National Team, Edinburgh Rugby, Glasgow Warriors (Scozia), Northampton Saints (Inghilterra), Scarlets (Galles); Biarritz Olympique Pays Basque, Section Paloise, LOU Rugby (Francia); Rugby Colorno 1975, Rugby Bologna 1928 (Italia); Federazione Portoghese di Rugby (Portogallo);
  • Baseball: Fortitudo Baseball 1953 (Italia); Rouen Huskies (Francia);
  • Pallamano: Junior Fasano (Italia);
  • Hockey: Macron Warriors Viadana Wheelchair Hockey (Italia);
  • Fitness: FIPE – Federazione Italiana Pesistica (Italia).

Scarica il comunicato ufficiale in formato PDF

Share This