PIACENZA CITY - SECONDA GIORNATA

Sabato 4 febbraio si sono accesi i fari su Arluno per la seconda partita di calcio a 5 per atleti diversamente abili promosso dalla federazione sportiva paralimpica riconosciuta dal Comitato Italiano paralimpico, la FISDIR.

La prima partita disputata presso la tensostruttura di Arluno vede vittoriosa la squadra del Saronno Robur: sconfitta con un 9 a 4 la squadra di calcio integrato del Piacenza Calcio, il PIACENZA CITY. Inizia bene la squadra del Piacenza ma sono gli avversari ad andare in vantaggio ottenendo così punti importanti per la classifica di campionato. Per i piacentini, una buona mole di gioco prodotta (soprattutto nelle prime parti dei due tempi), tanta sfortuna e un portiere avversario eccellente. Il Piacenza City continua la sua corsa restando a zero punti in classifica ma ciò che conta è che i ragazzi mantengano la forza e la grinta di fare sempre meglio e proseguire a testa alta. Aldilà del risultato ciò che si guarda è se i ragazzi si divertono e il piacenza city si diverte più che mai.

Prossimo appuntamento domenica 19 febbraio a Cuggiono per la partita PIACENZA CITY vs CALCIO LINKS, vi aspettiamo numerosi. Si porgono sentiti ringraziamenti a tutti gli organizzatori, in particolar modo a Giuseppe loglisci per la disponibilità prestata, al Piacenza Calcio e soprattutto al NESSIE PUB, sponsor ufficiale del Piacenza City.

Articolo e immagini a cura di Alex Ricordi

Share This