IL PIACENZA CALCIO AL FIANCO DI AS.SO.FA

Piacenza, 19 aprile 2019

Questo pomeriggio, presso lo Stadio Garilli, il Piacenza Calcio ha donato ad Assofa la somma necessaria alle vacanze estive degli ospiti della struttura, ovvero la stessa cifra sottratta da ignoti alla volontaria di lunga data Franca Trabacchi, domenica 14 aprile a Ciriano di Carpaneto.

Alla consegna dell’assegno, in rappresentanza della Società biancorossa, hanno preso parte il Presidente Onorario Stefano Gatti insieme ai consiglieri d’amministrazione Mario Chitti, Emilio Gatti e Marco Scianò. Per Assofa hanno presenziato il Presidente Giancarlo Bianchini e Franca Trabacchi. Di seguito, le parole dei consiglieri Mario Chitti ed Emilio Gatti e del capitano Jacopo Silva.

Mario Chitti: “La solidarietà è uno dei valori più importanti della città di Piacenza e noi, in quanto Piacenza Calcio, siamo entusiasti della partnership con Assofa. Il Piacenza Calcio è un club aderente alla realtà e ben lontano dalla mondanità e dai riflettori. Siamo vicini alla società civile e siamo molto orgogliosi di questo.”

Emilio Gatti: “Ritengo che per noi sia una grande opportunità, quella di poterci interfacciare con Assofa. Lo sport ha la funzione di unire e di permettere alle persone di sentirsi integrate ed accettate. Le porte del Piacenza Calcio saranno sempre aperte per Assofa.”

Jacopo Silva: “Le giornate trascorse in compagnia dei ragazzi di Assofa ci hanno lasciato qualcosa di importante. Il ruolo ricoperto da questa associazione è di primaria importanza, e noi saremo sempre pronti a darvi una mano.”

Ufficio Stampa Piacenza Calcio 1919

Share This