BLACKLEMON E PIACENZA CALCIO: PARTNERSHIP STORICA PER LA COMUNICAZIONE

Piacenza, 3 settembre 2025

Piacenza Calcio 1919Blacklemon annunciano un accordo prestigioso che vede l’agenzia piacentina diventare partner ufficiale per la comunicazione del club biancorosso. A suggellare questa alleanza è stata creata una maglia speciale, simbolo dell’unione tra la realtà sportiva più amata della città e la principale agenzia di comunicazione del territorio, nel suo 25° anno di attività. L’obiettivo è raccontare al meglio il Piacenza Calcio in una stagione carica di speranze, entusiasmo e un sogno da realizzare.

UN’UNIONE DI VALORI E COMPETENZE

La collaborazione nasce da valori condivisi: identità, passione per il territorio, ambizione e desiderio di crescita. Da un lato la tradizione sportiva e il legame con la città; dall’altro l’innovazione e l’esperienza di un team che opera da oltre 25 anni nella comunicazione istituzionale, strategica e reputazionale, con un approccio orientato a risultati concreti e misurabili.

VERSO UNA STAGIONE SPECIALE

Grazie a questa partnership, il Piacenza Calcio potrà contare sul supporto di Blacklemon per rafforzare la propria immagine, coinvolgere i tifosi e valorizzare la reputazione della società. La maglia celebrativa diventa così il segno tangibile di un progetto che unisce tradizione e innovazione, sport e comunicazione, con lo sguardo rivolto a un futuro di successi.

Ufficio Stampa Piacenza Calcio 1919 – Blacklemon