INTERVISTA AI NUOVI BIANCOROSSI BACHINI, FERRARI E TERRANI

Piacenza, 14 gennaio 2019

Queste le parole del nostro Vice Presidente Esecutivo Roberto Pighi, del Direttore Sportivo Luca Matteassi e di Bachini, Ferrari e Terrani alla presentazione ufficiale.

Vice presidente Roberto Pighi: Abbiamo senza dubbio un organico importante, questi tre nuovi acquisti sono qua perché il Piacenza ha inserito una marcia superiore per puntare sempre alla vittoria e ci tengo a fare i miei complimenti al DG e al DS, ricordando sempre la generosità dei nostri Presidenti.
D.S. Luca Matteassi: Siamo riusciti a ottenere i nostri tre obiettivi, siamo ai dettagli per quanto riguarda i movimenti in uscita, quindi posso dichiarare che il mercato è ufficialmente chiuso.
Sono molto soddisfatto, ringrazio la proprietà perché per l’ennesima volta ha fatto uno sforzo enorme, i nostri tifosi devono essere orgogliosi di quello che stiamo facendo per migliorare la rosa.

Matteo Bachini: Le mie aspettative sono quelle di fare bene, è una grande opportunità per me. Vista la posizione in classifica del Piacenza e il suo obiettivo, non ho preso in considerazione altre opportunità. Sono qua per dare il mio contributo, ho trovato un bel gruppo coeso, allegro in cui si sta bene già da subito e da nuovo arrivato mi hanno accolto molto bene.
Franco Ferrari: Mi hanno cercato in tante squadre ma appena ho saputo del Piacenza non ho avuto dubbi, ringrazio voi per la fiducia, è una squadra ambiziosa come me e sono sicuro che andremo molto d’accordo. Ho aspettative molto alte, il modulo che usa Franzini mi piace molto.
Giovanni Terrani: Ho scelto il Piacenza per istinto e per le sensazioni positive che mi trasmette, a livello personale sono subito entrato in sintonia e dal punto di vista tecnico giochiamo col 4-3-3 che personalmente non mettevo in pratica da anni e avevo voglia di rimettermi alla prova. Ai tifosi del Piacenza mi sento di promettere che farò del mio meglio in campo per aiutare la squadra a raggiungere il suo obiettivo e lo dimostrerò domenica dopo domenica.

Ufficio Stampa Piacenza Calcio 1919

Share This