COMUNICATO STAMPA

Piacenza, 12 ottobre 2016

Il Piacenza Calcio 1919, con grande soddisfazione, comunica di aver instaurato un’importante partnership commerciale con FANTASYTEAM, azienda piacentina operante online sul sito www.fantasyteam.it.

FANTASYTEAM ha creato il nuovo gioco di abilità che appartiene al settore dei Daily Fantasy Sport, con regole simili a quelle del Fantacalcio, ma con sostanziali novità.
Si tratta di uno skill game in cui l’utente diventa un allenatore virtuale creando una o più formazioni e schierandole contro più avversari.
I tornei sono giornalieri in concomitanza degli eventi sportivi. Il giocatore non dovrà più attendere i voti dei giornalisti per la valutazione della prestazione dei calciatori, ma saranno delle vere e proprie statistiche a decretarne il valore. Potrà seguire le partite di calcio in tempo reale e vedere “live” gli aggiornamenti dei punteggi.
Gli utenti che avranno schierato le squadre con il maggior numero di punti totalizzati risulteranno i vincitori di premi in denaro. Si tratta di un gioco basato sull’abilità e sulla conoscenza del calcio.

Ufficio Stampa Piacenza Calcio 1919

Share This