LETTERA DEL PRESIDENTE MARCO GATTI AI TIFOSI

Piacenza, 26 maggio 2017

Carissimi Tifosi del Piacenza Calcio,

al termine di questa stagione ci tengo particolarmente a rivolgermi a tutti voi.

Abbiamo vissuto insieme mesi molto intensi, consapevoli della grande sfida che ci attendeva con il ritorno tra i professionisti, così fortemente voluto e conquistato da tutti noi.

Il bilancio che possiamo tracciare è positivo sotto ogni aspetto: sportivo e societario. 
La squadra, composta da giocatori di grande valore e da uno staff tecnico di primissimo livello ha dimostrato un attaccamento alla maglia straordinario, fissando imprese già entrate di diritto nella storia biancorossa.

La nostra Società ha sempre operato con la massima attenzione per assicurare il miglior equilibrio possibile tra l’ambito tecnico e quello finanziario, a garanzia di una gestione solida e lungimirante, accrescendo inoltre le professionalità presenti nel club a tutti i livelli.

Questo è il frutto di un grande lavoro quotidiano di cui possiamo essere soddisfatti e che rappresenta la migliore base per il futuro.

I nostri risultati in campo varrebbero però di meno se non ci fosse la nostra tifoseria che ci segue durante tutto l’arco della stagione in modo costante spronandoci sempre a dare il 100%. E’ a voi che desidero fare i miei più grandi ringraziamenti, la vostra partecipazione ci ha dato una spinta decisiva e, sono sicuro, è valsa anche qualche punto in classifica. Rimarranno indelebili le emozioni vissute e lo spettacolo che avete dato sugli spalti nei derby disputati allo Stadio Garilli, con una cornice di pubblico che tutti noi aspettavamo da anni.

Ringrazio di cuore i nostri Tifosi che si sono sobbarcati chilometri in distanti trasferte per starci vicino, a dimostrazione che l’amore per questi colori non ha davvero limiti.

Ringrazio tutti gli sponsor che ci hanno dato fiducia nel corso della stagione, alcuni di essi sono da anni al nostro fianco, altri hanno potuto constatare per la prima volta la grande passione che il pubblico piacentino è capace di riservare a chi dà sempre tutto in campo.

Lavoreremo sempre con il massimo impegno e dedizione con l’obiettivo di consolidarci e proseguire il percorso di crescita intrapreso, a tutti voi rinnovo l’invito a seguirci da vicino, partecipando sempre più numerosi e in prima persona alle prossime imprese della nostra squadra del cuore. Insieme verso nuovi ed importanti traguardi!

A presto e sempre Forza Piacenza!
Il Presidente Marco Gatti

Share This