JUVENTUS UNDER 23 - PIACENZA 0-0

Sabato 1 settembre 2018 h. 16:00, Vinovo (TO), Vinovo Training Center - Allenamento Congiunto

E’ vietata la riproduzione, anche parziale, di immagini, testi o contenuti senza autorizzazione (vedi normativa vigente). Articolo Piacenza Calcio 1919.

Allenamento congiunto tra i biancorossi e la Juventus Under 23 sul terreno di gioco di Vinovo (TO).

Franzini si presenta con il canonico 4-3-3 mentre Zironelli schiera i suoi con un classico 4-4-2. Le novità in casa bianconera sono l’ex Pozzebon schierato nel centrocampo a sinistra e Fagioli nell’inedita posizione di play davanti alla difesa. Per la prima mezz’ora il possesso palla è a vantaggio della Juve ma le ripartenze dei biancorossi sono fulminanti. I pericoli vengono sempre dalla destra dove Sestu fa partire cross incredibilmente invitanti. Prima Di Molfetta e poi Bertoncini vanno vinicinissimi al goal, il primo tiro della Juventus è ad opera Mavididi che sfiora il palo alla sinistra di Fumagalli. Sulla ripartenza grande azione di Di Molfetta che colpisce in pieno la traversa.

TABELLINO

Juventus Under 23 – Piacenza 0-0

Juventus Under 23: Nocchi, Parodi, Beruatto, Fagioli, Morelli, Alcibiade, Zanimacchia, Muratore, Olivieri, Pozzebon, Mavididi.
A disposizione: Del Favero, Zappa, Fernandes, Coccolo, Andersson, Di Pardo, Emmanuello, Bunino, Pereira Da Silva, Tourè. All.: Zironelli

Piacenza: Fumagalli, Troiani, Barlocco, Pergreffi, Marotta, Bertoncini, Sestu, Nicco, Pesenti, Corradi, Di Molfetta.
A disposizione: Calore, Della Latta, Cauz, Mulas, Romero, Spinozzi, Sylla, Siviero, Carrese. All.: Franzini

Arbitro: Sig. De Marzo (assistenti Sigg. Cappelli, Caponio)

Share This