INIZIATIVE PER GLI ABBONATI E PER IL TERRITORIO

Piacenza, 25 giugno 2020

Abbonamenti stagione sportiva 2019/2020.
Il club, ringraziando tutti i propri sostenitori per la vicinanza mostrata in questi difficili mesi, indica due opzioni alternative di recupero dei ratei degli abbonamenti della s.s. 2019/2020 in considerazione delle sette gare casalinghe non disputate:

  1. voucher utilizzabile per successivi acquisti di titoli di accesso a manifestazioni sportive organizzate dal Piacenza Calcio. La procedura di richiesta di emissione del voucher digitale sarà da effettuarsi esclusivamente attraverso procedura on-line attiva per 30 giorni a partire dal 13/07/2020 registrandosi al portale “VIVAforvoucher” (https://shop.vivaticket.com/ita/voucher);
  2. per gli abbonati che non richiederanno il voucher, in occasione della campagna abbonamenti 2020/21, sarà applicata una tariffa “speciale” che – oltre al consueto sconto riservato in sede di “prelazione”- prevederà un’ulteriore riduzione del costo dell’abbonamento pari al valore delle sette gare non disputate nella s.s. 2019/2020.

I tifosi sono il patrimonio più importante per la nostra Società. L’importanza di essere – oggi ancor più di ieri – tutti insieme e tutti uniti, sarà di fondamentale importanza per vivere una nuova stagione di ripartenza del nostro club, del nostro territorio e soprattutto per la nostra gente.

Contributi a favore dei settori giovanili delle società calcistiche dilettantistiche del territorio piacentino e per finalità sociali svolte da AS.SO.FA.

Il Piacenza Calcio 1919 ha deciso di dare un supporto tangibile alla nostra comunità, al nostro territorio, alla nostra gente, per ripartire uniti, più forti di prima.
Condividendo le linee guida di attuazione dei progetti con l’Amministrazione Comunale di Piacenza, si è stabilito di procedere con le seguenti erogazioni da parte del Piacenza Calcio:

  • liberalità, per un ammontare complessivo di euro 25.000,00, a sostegno dei settori giovanili delle associazioni calcistiche dilettantistiche di Piacenza e Provincia, suddivisi tra le varie società sulla base di criteri oggettivi condivisi con le delegazioni provinciali del CONI e della FIGC.
  • liberalità di euro 5.000,00, a favore di AS.SO.FA (Associazione di Solidarietà Familiare), associazione che svolge sul territorio piacentino un importante servizio a favore di persone portatrici di handicap, alla loro integrazione e partecipazione alla vita sociale.
  • donazione di un pulmino per il trasporto di persone, all’associazione AS.SO.FA., per favorirne lo svolgimento delle loro preziose attività a servizio della comunità piacentina.

Ufficio Stampa Piacenza Calcio 1919

Share This