INGAGGIO DI GIORGIO SIANI E ELENCO DEI CONVOCATI

Piacenza, 7 agosto 2020

Il Piacenza Calcio 1919 comunica di aver raggiunto un accordo per il diritto alle prestazioni sportive del giocatore Giorgio Siani. L’atleta sarà a disposizione di mister Vincenzo Manzo per l’inizio del ritiro.

  • Siani, attaccante originario di Milano classe 1997, dopo le giovanili è stato acquistato dalla Juventus che lo ha girato in prestito prima in Lega Pro, tra Tuttocuoio e Ravenna, e successivamente in Olanda al Den Bosch. Lo scorso anno si è distinto con la maglia del Savona in Serie D con 18 presenze e 8 gol.

La Società è lieta di annunciare che per la stagione 2020/2021 RMC S.r.l. comparirà come sponsor sul retro della terza maglia, legando sempre più il nome dell’azienda ai colori biancorossi.

Si rinnova anche la collaborazione tra il Piacenza Calcio e Sailing Tour, sponsor dall’anno del centenario, che decide nuovamente di puntare sulla società mettendo a disposizione un pullman, rinnovato nella grafica e negli interni, che permetterà alla squadra di viaggiare nel massimo comfort.

Ufficio Stampa Piacenza Calcio 1919

Share This