INFORMAZIONI ACCREDITI STAMPA

Piacenza, 30 settembre 2020

Piacenza Calcio desidera informare i membri della stampa della modalità di accredito e gestione delle conferenze stampa per la stagione 2020/2021.

ACCREDITI STAMPA

Le richieste di accredito alla Tribuna Stampa dello Stadio “L. Garilli”  vanno indirizzate all’Ufficio Stampa e devono essere inviate esclusivamente via e-mail a: ufficio.stampa@piacenzacalcio.it entro le ore 12.00 del venerdì antecedente la gara.
Nel caso di partite infrasettimanali o anticipi al venerdì sera le richieste vanno inviate entro le ore 12.00 del giorno precedente alla gara. Comunicazioni riguardanti le modalità di accredito per gli accrediti stagionali saranno diramate in seguito.
La Società non prenderà in considerazione le richieste che perverranno oltre i termini sopraindicati.
Nel rispetto della normativa vigente, in tali richieste vanno necessariamente indicati:

  • Testata di appartenenza
  • Nome e cognome dell’accreditando
  • Riferimenti relativi all’iscrizione all’Ordine dei Giornalisti.
  • N° del documento di riconoscimento.
  • Data e luogo di nascita dell’accreditando.

IL BIGLIETTO SI POTRA’ RITIRARE AL BOTTEGHINO DELL’INGRESSO DELLO STADIO A PARTIRE DA UN’ORA E MEZZA PRIMA DELL’INIZIO DELLA GARA.

CONFERENZE STAMPA

Le conferenze stampa pre e post partita, come da protocollo federale, si terranno unicamente in via telematica (Skype o Streamyard o Facetime o similari) previo accreditamento tramite richiesta scritta a ufficio.stampa@piacenzacalcio.it). Il giorno della conferenza stampa prepartita è il venerdì ore 14:30, tranne nei casi di turni infrasettimanali in cui è fissato al giorno antecedente la gara sempre al medesimo orario.

Ufficio Stampa Piacenza Calcio 1919

Share This