INAUGURAZIONE TAENDER'S PIACENZA

Piacenza, 25 gennaio 2019

Ha inaugurato giovedì 24 gennaio in Largo Matteotti 16 a Piacenza Taender’s, negozio che si occupa di sbiancamento dentale, presente da 10 anni in America e arrivato in Italia recentemente. A Piacenza è il primo negozio ad aprire e si estenderà nelle prossime settimane a Milano.

Il trattamento avviene con un’analisi preliminare della dentatura del cliente per constatare il colore di partenza, quindi si effettua un pre trattamento seguito successivamente dall’applicazione di un byte contenente il gel sbiancante, per poi essere sottoposto a seduta con lampada. Il trattamento può essere di due tipi: standard per una durata di 30 minuti che comporta un effetto prolungato o express per una durata di 15 minuti.

È sufficiente una sola seduta per ottenere l’effetto desiderato, che si può portare avanti anche con un kit da casa disponibile in negozio. Presente all’inaugurazione una delegazione biancorossa con il Presidente Onorario Stefano Gatti, il Consigliere del CdA Emilio Gatti ed i calciatori Ferrari e Terrani, accolti da Carolina, socia dell’attività.

Ufficio Stampa Piacenza Calcio 1919

Share This