FACCIAMO SQUADRA X PIACENZA

A sostegno di Casa di Iris

Piacenza, 26 aprile 2019

Piacenza Calcio, Gas Sales Piacenza e Bakery Pallacanestro Piacentina, in vista dell’importante weekend sportivo che vede protagonista la nostra città hanno presentato l’iniziativa benefica #facciamosquadraXpiacenza pro Casa di Iris Piacenza.

Questo progetto ha il fine di invitare tifosi e appassionati di sport a sostenere le tre squadre e sopratutto a sensibilizzare la città verso strutture che promuovono valori umani e professionali. Per l’occasione sono state prodotte 1500 magliette che saranno vendute al costo di 10€ l’una, il ricavato andrà interamente alla Casa di Iris. I punti vendita sono i seguenti:
* Bulla Sport
* Sportelli Gas Sales Energia
* Palabanca Piacenza (durante la partita del 4 maggio alle 20:30)
* Possono essere anche prenotate presso il Palabanca durante la partita del 28 aprile.

Tra i presenti alla conferenza stampa Valter Bulla (titolare Bulla Sport), Vittorio Francani (Amministratore Unico Gas Sales Piacenza Volley), Hristo Zlatanov (Direttore Generele Gas Sales Piacenza Volley), Aldo Binaghi (Direttore Sportivo Gas Sales Piacenza Volley), Sergio Fuochi (Direttore hospice Casa di Iris). Per il Piacenza Calcio è intervenuto il Vice Presidente Esecutivo Roberto Pighi con le seguenti parole: “Il Piacenza Calcio è onorato di poter aderire a questa iniziativa, e il fatto di aver trovato un filo conduttore tra questi tre sport rappresenta qualcosa di straordinario. Siamo orgogliosi di essere sempre in prima linea al fianco dei meno fortunati”.
Domani, nella gara contro l’Olbia che si disputerà alle ore 16:30 presso lo Stadio Garilli, i giocatori del Piacenza Calcio indosseranno la maglia che rappresenta l’iniziativa durante l’ingresso in campo.

Ufficio Stampa Piacenza Calcio 1919

Share This