#FACCIAMOSQUADRAXPIACENZA A SOSTEGNO DI CASA DI IRIS

Piacenza, 24 febbraio 2021

I Presidenti delle tre società sportive di Piacenza Roberto Pighi, Elisabetta Curti e Marco Beccari hanno consegnato oggi alla Casa di Iris una prima tranche di ricavato dalla vendita delle t-shirt #facciamosquadraxpiacenza: € 6.500,00.

L’iniziativa benefica #facciamosquadraxpiacenza a favore della Casa di Iris è stata lanciata ad aprile 2019 da Piacenza Calcio 1919, Gas Sale Bluenergy Volley Piacenza e Bakery Basket sotto il coordinamento di Valter Bulla, titolare degli store Bulla e sponsor comune delle tre società sportive.

Il progetto era nato con il duplice obiettivo di aiutare concretamente la Casa di Iris, da sempre promotrice di valori umani e professionali e struttura all’occhiello della nostra città, e di sensibilizzare i piacentini a sostenere le tre squadre al tempo in corsa per importanti traguardi sportivi nei rispettivi campionati.

Le t-shirt sono ancora in vendita presso gli store Bulla e gli sportelli Gas Sales Energia, dove è possibile anche prenotare le t-shirt autografate dai campioni del volley ma anche da quelli del calcio, scrivendo una mail a ufficio.stampa@piacenzacalcio.it. Per chi non potesse recarsi fisicamente in loco, l’acquisto è possibile anche inviando una email a bullasport@gmail.com.

Roberto Pighi, Presidente Piacenza Calcio 1919: “Oggi è solamente un’ulteriore conferma di come lo sport sia anche stare vicino a chi soffre, a chi si preoccupa di argomenti legati alla salute delle persone. Tutte e tre le società oggi presenti, si sono contraddistinte in manifestazioni complementari anche con altre associazioni e ne vado molto orgoglioso. Sono molto soddisfatto di quest’iniziativa, ringraziando anche Valter Bulla che ha fatto da tramite per l’iniziativa, augurandomi che queste iniziative proseguano e vadano avanti anche in altre direzioni”.

Ufficio Stampa Piacenza Calcio 1919

Share This