FACCIAMO SQUADRA PER PIACENZA

Piacenza, 26 settembre 2020

Piacenza Calcio 1919, in collaborazione con Gas Sales Energia, è lieto di presentare la campagna “Facciamo squadra per Piacenza”.

Diventando cliente Gas Sales Energia potrai avere l’opportunità di seguire il Piacenza per tutta la stagione, con l’abbonamento ad Eleven Sports, per rimanere sempre vicini ai nostri ragazzi. Tutte le informazioni necessarie potranno essere reperite recandosi presso uno degli sportelli Gas Sales energia o scrivendo a info@facciamosquadraxpiacenza.it.

Le sorprese non finiscono qui perché, in collaborazione con Lega Pro ed Eleven Sports, Piacenza Calcio mette a disposizione degli abbonati al Garilli 2019/2020 la possibilità di usufruire di un codice omaggio per un mese di visione gratuita ad Eleven Sports con annessa l’opportunità di poter sottoscrivere l’abbonamento annuale, per vedere i biancorossi in tv, a 59.90€ anziché 79.90€. Se l’offerta non dovesse essere riscattata entro un mese, scatterà automaticamente il rinnovo.

Per ricevere il codice omaggio è sufficiente mandare una mail a ufficio.stampa@piacenzacalcio.it specificando nell’oggetto CODICE ELEVEN e fornendo in allegato il numero di abbonamento dello scorso anno. La richiesta sarà espletata entro 72 ore dall’invio.

Ufficio Stampa Piacenza Calcio 1919

Share This