CONFERENZA STAMPA DI INIZIO STAGIONE

Piacenza, 10 luglio 2021

Comincia ufficialmente la stagione 2021/2022 per il Piacenza Calcio 1919 con la conferenza stampa che anticipa il raduno di lunedì 12 luglio.

Alla presenza del Presidente Roberto Pighi e del Direttore Generale Marco Scianò è stato presentato Edgaras Dubickas, nuovo attaccante biancorosso. Nell’occasione sono stati anche svelati i due nuovi sponsor che appariranno sulle maglie da gioco: Decalacque e SGB Humangest.

Roberto Pighi, Presidente Piacenza Calcio 1919: “Sono molto soddisfatto dell’aumento in termini di qualità del nostro network pubblicitario. Il fatto che una società come Humangest, con sede a Milano, decida di sposarsi alla nostra Società per entrare in questo mercato è motivo di vanto. Alessandro De Santis, titolare di Decalacque, mi ha fatto un’ottima impressione e rappresenta il format ideale di imprenditore che si avvicina al nostro club, In questo senso si muove anche la nuova conformazione del CdA, come lo stesso De Santis o Alberto Clerici, che si sono guadagnate questa opportunità per qualità e competenza”.

Marco Scianò, DG Piacenza Calcio 1919: “Edgaras è un ragazzo su cui vogliamo puntare, in cui crediamo molto che è già nel giro della nazionale maggiore lituana, si aggiungerà ad un reparto avanzato che sarà completato da altri due elementi. Accogliamo i due nuovi sponsor di maglia con soddisfazione e ringrazio per questo il lavoro del nostro responsabile marketing Francesco Fiorani, oltre che Lidia Fummi, nostra dirigente di lungo corso”.

Ufficio Stampa Piacenza Calcio 1919

Share This