CONFERENZA STAMPA PRE PARTITA

Piacenza, 10 maggio 2025

Queste le parole di Francesco Fiorani, Direttore Generale del Piacenza Calcio, e di mister Stefano Rossini alla vigilia della prossima partita:

Francesco Fiorani (Direttore Generale Piacenza Calcio): “Prendo la parola perché quella di domani sarà l’ultima partita di Stefano Rossini sulla panchina del Piacenza Calcio. Ho deciso di intervenire in conferenza stampa oggi perché mi auguro che domani i nostri tifosi tributino un applauso a Stefano che, oltre ad essere un ottimo professionista, si è sempre dimostrato un uomo per bene. Desidero ringraziare lui e il suo staff, a nome della società, per aver sempre dato il massimo per questi colori e per aver dimostrato di portare nel cuore questo club”.

Stefano Rossini (allenatore Piacenza Calcio): “Desidero ringraziare tutti coloro che fanno parte del Piacenza Calcio, dai soci a chi lavora nell’ombra, passando dai direttori, dai componenti del mio staff e da tutti i calciatori con i quali ho lavorato. Un grazie gigantesco va sicuramente ai nostri ultras che ci sono sempre stati vicini sia nei momenti positivi che in quelli negativi. Il mio rimpianto più grande? Sicuramente la mancata promozione dello scorso anno, sfumataci per un pelo. Ad ogni modo sono molto orgoglioso di aver contribuito a fare esordire in prima squadra 11 ragazzi provenienti dal nostro settore giovanile, merito che voglio condividere, in particolare, con il direttore De Vitis”.

Ufficio Stampa Piacenza Calcio 1919