PROGETTO "BIANCOROSSI DALLA NASCITA"

Piacenza, 10 luglio 2019

Mercoledì 10 luglio 2019, presso la sala stampa dello Stadio Garilli, è stato presentato il progetto “Biancorossi dalla nascita”, ideato dal Piacenza Calcio in collaborazione con lo sponsor tecnico MGWear.

L’iniziativa, che partirà il prossimo 1 agosto e durerà fino al 31 luglio 2020, prevede la distribuzione di una maglia del Piacenza Calcio (la quale sarà consegnata all’interno di una speciale confezione regalo) a tutti i bambini nati nell’Ospedale di Piacenza.

Il fine del progetto “Biancorossi dalla nascita”, consiste nella volontà, da parte del Piacenza Calcio, di creare un sempre maggiore attaccamento ai colori, ai valori e alla maglia del club nei più piccoli e nelle loro famiglie.

Il Piacenza Calcio, nel ringraziare Marco Maggi, direttore di MGWear (azienda da anni al fianco del Piacenza Calcio) e il Dott. Giacomo Biasucci, primario del reparto di Pediatria e Neonatologia dell’ospedale di Piacenza, sottolinea con orgoglio come pochissime altre società calcistiche, in Italia, abbiano aderito ad un’iniziativa analoga a “Biancorossi dalla nascita”.

Ufficio Stampa Piacenza Calcio 1919

Share This