VITTORIA ESTERNA DELLA BERRETTI

Piacenza, 8 dicembre 2018

E’ un successo prezioso e meritato, quello ottenuto dalla Berretti del Piacenza Calcio a Busto Arsizio, sul campo della Pro Patria. Gli emiliani, i quali si sono imposti grazie ad una prova di carattere e personalità, devono ringraziare il portiere Ansaldi, all’esordio assoluto con la formazione Berretti, autore di diverse parate decisive. Biancorossi in vantaggio a metà del primo tempo con Confalonieri, bravo a risolvere una mischia davanti al portiere avversario Angelina. A inizio ripresa, arriva il raddoppio degli ospiti: Hazah sfonda sulla destra a mette al centro per Fantaziu che, da due passi, non può sbagliare. Dopo sei minuti, i padroni di casa accorciano le distanze con un’incornata di Martelli, episodio che non impedisce ai ragazzi di Abbiati di portare a casa i tre punti.

Pro Patria – Piacenza 1-2 (0-1)
Pro Patria:
Angelina, Apollonia (87′ Persiani), Chiaromonte, Sama (69′ De Rosa), Molinari, Reale, Scaratti, Martelli, Banfi, Galli, Vidhi (69′ Propato)
A disposizione: Riccardi, Clerici, Fama’, Covacaiazzo, Landonio, Bruni, Rocchino, Scaglione. All.: Sig. Scandroglio
Piacenza: Basile (46′ Ansaldi), Carrese, D’Aquino, Aggugini (25′ Cadei), Confalonieri, Zubani, Hazah, Porati, Fantaziu (82′ Gibillini), Rossi, Chirilenco.
A disposizione: Popovici, Ferrario, Cernuschi, Beqiri, Rudilosso. All.: Sig. Abbiati

Marcatori: 19′ Confalonieri, 54′ Fantaziu, 60′ Martelli

Ufficio Stampa Piacenza Calcio 1919

Share This