LA BERRETTI SI FERMA IN TRASFERTA CON L'ALBINOLEFFE

Piacenza, 12 gennaio 2019

Nonostante un ottimo secondo tempo, il Piacenza di Parmigiani cade sul campo dell’Albinoleffe. 3-1 in favore dei lombardi il risultato finale. Padroni di casa avanti al 24′ con Piccoli, che raccoglie un lancio dalle retrovie e, con un preciso diagonale, batte Verderio. Cinque minuti più tardi, pareggio degli emiliani: filtrante di Lamesta per Rossi che anticipa Brevi e gonfia la rete. Al 36′, nuovo vantaggio degli orobici con Poma, che capitalizza una ripartenza firmando il 2-1. Nella ripresa, gli ospiti premono alla ricerca del 2-2: Carrese colpisce una clamorosa traversa, mentre Brevi si supera prima su Fantaziu e poi su Confalonieri. E così, al 90′, è Calì a chiudere la partita sfruttando un contropiede e a regalare i tre punti alla squadra di mister Biava.

Albinoleffe – Piacenza 3-1 (2-1)

Albinoleffe: Pagno (25′ Brevi), Maffi, Bonazzi, Rodolfi (79′ Vigano’), Bertocchi, Bonfanti, Stampatti, Piccoli, Poma (79′ Sperolini), Cali’, Saronni (70′ Salvi).
A disposizione: Perez, Capitanio, Cattaneo, Savino, Berardelli. All.: Sig. Biava
Piacenza: Verderio, Carrese, Chirilenco, Moschetta (72′ Gibillini), Confalonieri, Siviero, Rossi, Porati, Lamesta, Amore, Fantaziu (60′ Beji).
A disposizione: Ghezzi, D’Aquino, Tasevski, Pasini, Siano. All.: Sig. Parmigiani

Marcatori: 24′ Piccoli, 29′ Rossi, 36′ Poma, 90′ Calì

Ufficio Stampa Piacenza Calcio 1919

Share This