ACCREDITI

1) ACCREDITI OSSERVATORI SOCIETA’
Le richieste di accredito per gli osservatori verranno prese in considerazione fino ad esaurimento dei posti disponibili e unicamente se pervenute:
– su carta intestata della società;
– complete dei dati anagrafici (cognome, nome, luogo e data di nascita);
– attendere la mail di riscontro con la specifica delle modalità del ritiro dell’accredito stesso, nel caso in cui sia stato accettato, oppure con la specifica della mancata accettazione della richiesta;
– verranno rilasciati fino ad un massimo di 1 accredito per società di serie A, B, C e D (sempre secondo disponibilità).

Gli accrediti confermati saranno ritirabili allo sportello dedicato (box ACCREDITI) presso le biglietterie dello Stadio L. Garilli il giorno stesso della gara presentando documento di identità in corso di validità. Le richieste dovranno essere inviate unicamente via e-mail all’indirizzo: segreteria@piacenzacalcio.it ENTRO E NON OLTRE LE 48 ORE ANTECEDENTI ALL’ORARIO UFFICIALE DI INIZIO GARA.

2) ACCREDITI TESSERE FIGC/CONI/AIA (fotocopia tessera)
Le richieste di accredito per i possessori di Tessera FIGC/CONI/AIA verranno prese in considerazione fino ad esaurimento dei posti disponibili e unicamente se pervenute:
– complete dei dati anagrafici (cognome, nome, luogo e data di nascita);
– con allegata la scansione fronte e retro della tessera FIGC/ CONI/ AIA
– attendere la mail di riscontro con la specifica delle modalità del ritiro dell’accredito stesso, nel caso in cui sia stato accettato, oppure con la specifica della mancata accettazione della richiesta;
– verranno rilasciati accrediti fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Gli accrediti confermati saranno ritirabili allo sportello dedicato (box ACCREDITI) presso le biglietterie dello Stadio L. Garilli il giorno stesso della gara presentando documento di identità in corso di validità oppure la tessera FIGC/CONI/AIA stessa.

Le richieste dovranno essere inviate unicamente via e-mail all’indirizzo segreteria@piacenzacalcio.it ENTRO E NON OLTRE LE 48 ORE ANTECEDENTI ALL’ORARIO UFFICIALE DI INIZIO GARA.

3) ACCREDITI STAMPA
a) ACCREDITI STAGIONALI
Le richieste di accredito STAGIONALE stampa, radio, tv, web per le partite di Campionato per la stagione 2018/2019 dovranno pervenire all’indirizzo segreteria entro le ore 18 di Giovedì 23/08/2018 (attendere la mail di riscontro con la specifica delle modalità del ritiro del pass stagionale stesso).

Le richieste, compilate su carta intestata, dovranno recare la firma del Direttore di testata, la copia di un documento di identità con luogo, data di nascita e provincia di residenza ben leggibili ed il numero della tessera dell’OdG.

Sono concessi un numero massimo di 2 accrediti stampa stagionali per  testata giornalistica più un accredito stagionale fotografo. Non verranno accettate richieste difformi a quanto sopra indicato e, in base alle normative vigenti, non saranno rilasciati accrediti stampa ai non possessori di tessera dell’Ordine dei Giornalisti.

L’Ufficio Stampa chiede la massima collaborazione e disponibilità a tutti gli operatori dell’informazione (giornalisti, operatori televisivi, tecnici audio-video, fotografi, ecc.), affinché la documentazione richiesta sia completa.

L’Ufficio Stampa ribadisce che l’accesso allo stadio sarà consentito solo agli addetti ai lavori, regolarmente accreditati e inviati per prestare servizio.

L’assegnazione della postazione per ogni singolo giornalista sarà insindacabilmente decisa dall’Ufficio Stampa.

Ricordiamo che gli accrediti stagionali valgono solo per le Gare di Campionato (per le Gare di Coppa Italia/Play Off/Play Out sarà necessario inviare apposita richiesta).

b) ACCREDITI PER SINGOLA GARA
Le richieste di accredito stampa, radio, tv, web per le singole partite (Campionato o altre competizioni) devono essere inviate entro le 48h antecedenti all’inizio orario ufficiale della gara via mail all’indirizzo segreteria@piacenzacalcio.it 

Le richieste, compilate su carta intestata, dovranno recare la firma del Direttore di testata, la copia di un documento di identità con luogo, data di nascita e provincia di residenza ben leggibili ed il numero della tessera dell’OdG. I giornalisti dovranno specificare nella richiesta la necessità di accesso nel post gara in  Sala-Stampa. Sono concessi un numero massimo di 2 (due) accrediti stampa e un accredito fotografo per testata giornalistica.

Non verranno accettate richieste difformi a quanto sopra indicato e, in base alle normative vigenti, non saranno rilasciati accrediti stampa ai non possessori di tessera dell’Ordine dei Giornalisti.

Gli accrediti confermati saranno ritirabili allo sportello dedicato (box ACCREDITI) presso le biglietterie dello Stadio L. Garilli il giorno stesso della gara presentando la conferma dell’accredito.

COUPON

COUPON PIACE POINT

Chi è in possesso di un coupon “Piace Point” ed ha quindi diritto all’ingresso omaggio allo Stadio Garilli per assistere ad una partita casalinga deve fare richiesta di accredito entro le 48 h antecedenti all’inizio ufficiale della gara.
Tale richiesta è da inviare via mail all’indirizzo segreteria@piacenzacalcio.it specificando nome, cognome, luogo, data di nascita del beneficiario del titolo e esercizio commerciale che ha rilasciato il coupon.
Il biglietto nominativo va ritirato il giorno gara presso la biglietteria dello stadio allo sportello “ACCREDITI” presentando il coupon “Piace Point” e un documento d’identità.
Non vengono rilasciati biglietti omaggio se non si rispettano tali modalità.

COUPON VINCITORI PRIMO TORNEO INTERSCOLASTICO

I ragazzi del Liceo “Respighi” di Piacenza che hanno partecipato e vinto il primo Torneo Interscolastico di calcio a 11 organizzato dal Piacenza Calcio hanno diritto all’ingresso omaggio allo stadio Garilli per assistere alle partite casalinghe della stagione sportiva 2018/2019. Per poter avere il regolare biglietto nominativo è necessario fare richiesta di accredito entro le 48 h antecedenti all’inizio ufficiale della gara. Tale richiesta è da inviare via mail all’indirizzo segreteria@piacenzacalcio.it specificando nome, cognome, luogo e data di nascita del beneficiario del titolo. Il biglietto nominativo va ritirato il giorno gara presso la biglietteria dello stadio allo sportello “ACCREDITI” mostrando il coupon vinto e un documento d’identità. Non vengono rilasciati biglietti omaggio se non si rispettano tali modalità.