L'UNDER 17 PAREGGIA A CATANIA E PASSA AI QUARTI DI FINALE

Piacenza, 13 maggio 2018

Grandissima partita dell’Under 17 biancorossa guidata da Mister Martignoni che dopo aver vinto la gara di andata al Bertocchi pareggia 2-2 in trasferta a Catania guadagnandosi così l’accesso ai quarti di finale dei Playoff di categoria! Vantaggio iniziale con Campani, i siciliani pareggiano con Di Stefano e si va a riposo sull’1-1. Nella ripresa Beji su calcio di rigore ci riporta in avanti prima del definitivo 2-2 di Pecorino.

Catania: Buemi, Castiglia, Escu, La Spina (9′ st Strano), Calì, Puglisi M., Giuffrida S. (9′ st Pecorino), Puglisi S., Di Stefano, Giuffrida G. (30′ st Toscano), Licciardello (30′ st Rossitto).
A disposizione: Spalletta, Cucuzza, Popolo, Trovato, Panebianco. All.: Sig. Bellia.

Piacenza: Ansaldi, Nardini (36′ st Popovici), Cadei, Cellamare, Siviero, Confalonieri, Campani, Carrese (21′ st Giordano), Rossi (36′ st Vailati), Beji, Thioune (26′ st Macellari). A disposizione: Bengasi, Vanelli, Beqiri. All.: Sig. Martignoni

Arbitro: Sig. Morabito di Taurianova (Assistenti: Sig. Grasso di Acireale, Sig.ra Lunelio di Acireale)
Marcatori: Campani, Di Stefano (C), Beji rig., Pecorino (C)

Queste le parole di Francesco Guareschi, Direttore del Settore Giovanile:
“Si tratta di un grande risultato: non dimentichiamo la giovane età dei nostri ragazzi e la lunghezza del viaggio che hanno dovuto sostenere. I ragazzi sono stati strepitosi, sono loro i veri protagonisti di questa impresa. Dopo anni di sacrifici, ci stiamo togliendo diverse soddisfazioni. Un ringraziamento va alla proprietà, che, con investimenti importanti, ci sta consentendo di migliorare notevolmente anno dopo anno, permettendo inoltre, a giovani allenatori e dirigenti, di dimostrare il loro valore.”

Ufficio Stampa Piacenza Calcio 1919

Share This