PIACENZA - GIANA ERMINIO, LE PAROLE DEI BIANCOROSSI

Piacenza, 11 maggio 2018

Mancano poche ore alla gara interna contro la Giana Erminio, valevole per il primo turno dei playoff, il Responsabile dell’ufficio stampa del Piacenza Calcio, Roberto Gregori, ha scambiato due chiacchiere con Ermanno Fumagalli, Antonio Pergreffi e Niccolò Romero.

Vi proponiamo un estratto delle dichiarazioni rilasciate dai tre biancorossi.

Fumagalli: “Ai playoff dovremo confermare quanto di buono mostrato durante il nostro cammino in campionato. In vista di sabato sono emozionato: lo scorso anno ho vissuto da spettatore i match contro Como e Parma, mentre ora sarò uno dei protagonisti.”

Pergreffi: “Da sabato inizia un nuovo torneo e noi vogliamo arrivare il più avanti possibile. I playoff mi mettono addosso un’adrenalina pazzesca: dodici mesi fa, tutta la città si è stretta al nostro fianco e, contro la Giana, toccherà a noi mettere in campo tutte le energie di cui disponiamo.”

Romero: “Un Garilli pieno sarebbe fondamentale per darci un’ulteriore spinta contro i biancoazzurri. La compattezza del nostro gruppo ci ha portati a superare le difficoltà che abbiamo incontrato. Arriviamo alla sfida di sabato carichi e determinati.”

E’ possibile guardare l’intervista integrale sulla nostra pagina Facebook.

Ufficio Stampa Piacenza Calcio 1919

Share This