INFO SPETTATORI DIVERSAMENTE ABILI

La Società “Piacenza Calcio 1919 Srl”, al fine di agevolare l’accesso gratuito allo Stadio L. Garilli per le persone diversamente abili (deambulanti e non deambulanti), ha previsto un servizio di prenotazione del biglietto per assistere gratuitamente alle gare casalinghe. Precisamente:
– I disabili con invalidità pari al 100% senza accompagnamento hanno diritto ad 1 biglietto omaggio personale
– I disabili con invalidità pari al 100% con accompagnamento hanno diritto ad 1 biglietto omaggio personale e ad 1 biglietto omaggio per l’accompagnatore
– I disabili con invalidità dal 50% al 99% hanno diritto a 1 biglietto con riduzione

Presentazione documenti (valida intera stagione)

– Solo per la prima volta, previo contatto telefonico al numero 0523652210, dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.30, si dovranno portare presso la sede del “Piacenza Calcio” (Stadio L. Garilli – via E. Gorra 25);
– copia del certificato attestante l’invalidità;
– copia del documento di identità del diversamente abile;
– copia del documento di identità dell’eventuale accompagnatore;
La documentazione presentata sarà ritenuta valida per tutta la stagione in corso.

Modalità di prenotazione (per ogni singola partita)

– Per prenotare il proprio biglietto è necessario compilare il modulo di richiesta scaricabile da questa pagina e inviarlo via fax al numero +39.0523.652210 o inviare un’ e-mail all’indirizzo ticketing@piacenzacalcio.it almeno tre giorni lavorativi prima del giorno della gara (di massima dal lunedì al giovedì) dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14,00 alle 17.30. Attendere il fax o la mail di conferma dell’accredito nel caso in cui la richiesta venga accettata.
– Il giorno della partita sarà possibile ritirare la busta a nome della persona diversamente abile (previa presentazione di un documento di identità e della copia del fax di accredito della società) presso lo sportello accrediti. Si ricorda che, al fine di agevolarne l’accesso gratuito allo stadio L. Garilli, l’ingresso gratuito è previsto solo per le persone diversamente abili il cui grado di invalidità sia pari al 100% e che se la persona diversamente abile necessita di assistenza, la Società prevede l’ingresso gratuito anche per il suo accompagnatore.

Download File
Modulo di richiesta accesso per spettatori diversamente abili